Seleziona una pagina
F.A.Q.
Hai delle domande? Ecco le Risposte a quelle più comuni.
Sull’ebook
Come faccio a scaricare l'ebook?
Per scaricare l’eBook su Come Sconfiggere la Depressione da soli non devi far altro che scegliere il tipo di bonus vorresti ricevere tra quelli elencati a questa pagina, cliccare sul pulsante di pagamento che ti reindirezzerà sul sito per pagamanenti sicuri di PayPal e seguire le istruzioni. Una volta effettuato il versamento clicca sul pulsante “TORNA AL SITO DEL VENDITORE” e ti ritroverai sulla pagina di download dell’eBook.

Qualora invece che con Paypal volessi effettuare tramite bonifico bancario, scrivimi a mail@curadepressione.info e ti fornirò tutte le indicazioni necessarie per ricevere l’eBook direttamente via email.

In quale formato è disponibile l'ebook?
Il Manuale “Come Sconfiggere la Depressione da Soli” è disponibile in formato PDF, un formato leggibile da qualunque dispositivo su pc/mac, tablet o smartphone e consultabile in qualunque momento lo si desideri.
Esiste in formato Cartaceo?
NO. Attualmente il Manuale “Come Sconfiggere la Depressione da Soli” è disponibile solamente in formato digitale (PDF), ma qualora ti trovassi meglio con il formato cartaceo nulla ti vieta, una volta scaricato, di stamparlo e consultarlo secondo la modalità che preferisci.
Le indicazioni contenute nell'ebook sono equiparabili ad un trattamento psicologico?

NO. Per quanto i suggerimenti e gli esercizi contenuti nella guida possano essere simili a quelli dati durante un percorso di terapia psicologica per il trattamento della depressione, essi hanno scopo puramente informativo ed orientativo, pertanto non possono sostituirsi ad esso.
Molti tra coloro che hanno scaricato l’ebook tuttavia riportano miglioramenti significativi della terapia grazie all’integrazione con gli esercizi proposti, cosa che li rende perfettamente compatibili con trattamenti in corso d’opera e capaci di potenziarne l’efficacia.

Posso ricevere la Fattura?

CERTAMENTE! Una volta scaricato l’ebook non dovrai far altro che fornirmi i dati necessari per la fatturazione e la riceverai comodamente via email.

Come funziona la Garanzia?

Ho scritto questo ebook mosso dalla convinzione che gli esercizi proposti, gli stessi che quotidianamente aiutano i miei pazienti nella loro battaglia contro la depressione, potessero essere di grande supporto anche per chi volesse provare a costruire da solo una vita migliore. Se tuttavia dovessi trovare inutile, poco efficace o semplicemente non ti piace il contenuto dell’ebook, ti basterà inviare un email a mail@curadepressione.info chiedendo il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto e riavrai indietro l’intero importo.

Hai altre domande? Contattami!
Per qualsiasi informazione, scrivimi a mail@curadepressione.info o chiamami al 333.9214031